Quanto è importante la presenza sul territorio per la qualità dell’assistenza?

Per noi di Sistemi la componente di servizio legata all’assistenza necessaria per lavorare al meglio con le nostre soluzioni software è fondamentale.

Il servizio di prossimità, che i nostri 100 Partner erogano in modo capillare in tutta Italia, resta fondamentale, grazie a oltre 2.000 professionisti che conoscono le nostre soluzioni software e le esigenze dei differenti settori industriali e professionali, e soprattutto conoscono da vicino i clienti.

Rileviamo la soddisfazione sul servizio a ogni richiesta, sia per le richieste che i Partner fanno agli assistenti Sistemi in sede, sia per le richieste che i clienti fanno agli assistenti dei nostri Partner.

 

I risultati del primo semestre 2024 sono molto lusinghieri per differenti motivi:

  • la partecipazione dei clienti finali nel dare riscontri per il servizio ricevuto: stiamo parlando di oltre 57.000 feedback e commenti lasciati dai clienti
  • il voto massimo 5 (su scala 1-5) dato dall’88% dei clienti che esprimono il loro giudizio
  • le parole di stima e riconoscenza che i clienti lasciano come commento per chi li ha aiutati e lavora ogni giorno con dedizione e competenza.

Un grande lavoro di squadra della nostra Azienda-Rete per offrire prodotti e servizi di qualità.

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