PROFIS cresce con chi lo usa: 1.229 feedback che fanno la differenza

Le opinioni dei professionisti che utilizzano PROFIS ogni giorno nei loro studi rappresentano per noi una risorsa importante, perché ci offrono spunti per orientare lo sviluppo e migliorare i nostri servizi.

Analizziamo con attenzione ogni feedback per trasformarlo in azioni concrete:

  • condividiamo internamente le valutazioni positive e le indicazioni utili per lo sviluppo futuro
  • identifichiamo le aree di miglioramento su funzionalità e processi
  • contattiamo direttamente i clienti che ci inviano suggerimenti operativi per approfondire insieme le proposte.

I numerosi riscontri positivi che riceviamo dai nostri clienti si riflettono in risultati concreti: l’indice NPS di PROFIS è 53, un valore considerato “eccezionale” secondo il report Customer Gauge1.

I clienti parlano per noi:

sorpresi dall’efficienza e semplicità

“Che dire, siete un team FANTASTICO!!!!

PROFIS è un ottimo collega di lavoro! Viaggia a pari passo con le esigenze dello studio e prontamente si attiva per rispondere alle novità normative sempre più frequenti e sempre più di difficile interpretazione”

È un programma fantastico, nemmeno lontanamente paragonabile ad altri sul mercato. Accompagna il lavoro in modo semplice e puntuale. Impossibile sbagliare”

Affidabilità pressoché assoluta nelle procedure disponibili per affrontare praticamente ogni casistica civilistica e fiscale; assistenza ineccepibile. Nell’insieme: incomparabile.

Ti interessa approfondire PROFIS? Contattaci.

1 Customer Gauge, “The State of B2B Account Experience – NPS® & CX Benchmarks”, 2021

 

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